Questa è la nostra storia, la nostra passione.

Dedizione e passione, questi siamo noi.

Una passione lunga più di 40 anni ha decretato il successo di ZA&BEL sul mercato tessile nazionale e internazionale. Leader nel settore della produzione di asciugamani, teli e accappatoi, ha fatto dell’alta qualità delle proprie spugne un marchio di fabbrica, trama pregiata per prodotti sia classici sia votati all’innovazione. Unendo sapienza manuale e tradizione famigliare a nuovissime macchine per tessere e a moderni sistemi di produzione a controllo computerizzato, ZA&BEL realizza prodotti di svariate misure e colori, dando spazio anche alla personalizzazione delle richieste.

ZA&BEL tesse la sua storia con i fili della dedizione dei tre fratelli Zausio e nelle spirito del padre Antonio, sempre votato alla ricerca di massima qualità e impegno. Una lunga esperienza che ha portato la grande tecnologia dei nostri tempi a intrecciarsi con la cura di un tempo per i dettagli. Una passione ancora viva, che porta ZA&BEL a costruire solidi rapporti con i propri clienti, unici e insostituibili.


Gestire l'andamento di un'azienda in modo efficiente è un compito delicato e preferiamo affrontarlo con equità.
Amministrazione
Pietro Zausio

Pietro Zausio


In ogni settore della nostra azienda consideriamo fondamentale la conoscenza dettagliata di ciò che riguarda il mondo dell'industria tessile.
Commerciale
Gianni Zausio

Gianni Zausio


Produrre per noi significa saper con passione e capacità il nostro lavoro, ma anche guardare al futuro con la costante volontà di migliorare.
Produzione
Roberto Zausio

Roberto Zausio

I tre fratelli zausio

La nostra trama

ZA&BEL è specializzata nella produzione e personalizzazione con dettagli jacquard di asciugamaneria e accappatoi, con filo singolo o doppio ritorto, loghi ricamati e soffice spugna cimata. Venti dipendenti monitorano l’operato delle innovative macchine per tessere Itema abbinate a jacquard Stäubli. Numerosi collaboratori qualificati aggiungono ulteriore competenza alla lavorazione dei materiali.

Il moderno sistema di produzione a controllo computerizzato consente a ZA&BEL di venire incontro alla specifiche richieste dei clienti, creando design customizzati, realizzando diverse misure, colori e trame, mantenendo l’elevato livello di qualità da sempre marchio di fabbrica dell’azienda.

Le nostre attrezzature

  • Macchine per tessere di ultima generazione.
  • Impianto di orlatura.
  • Imbustamento in Polybag o in raffinate scatole da esposizione.

Certificazioni di Qualità

Rilasciate dai Laboratori Johnson Diversey Lab di Utrecht, Olanda.

100%

cotone di qualità

3.000

m² di produzione e uffici

70.000

kg/mese di capacità produttivà

30/40

giorni i tempi di consegna

Ottieni un preventivo gratuito per il tuo progetto. Clicca qui.

error: Il contenuto e le immagini sono protette. Qualsiasi tentativo verrà registrato e denunciato alle autorità competenti.